Ospitalita'

Il Tartufaro

Cerreto di Spoleto
Fraz. Triponzo
Tel: 0743.91203
Fax:
Email:
Web: www.ristoralia.it/schede/1457-il_tartufaro.html
Numero camere:
Numero postiletto:
Numero bagni:

Benvenuti,

La Trattoria del Tartufaro viene avviata nel 1968 da Enzo Leonardi che di famiglia svolgeva l’attività di raccolta dei tartufi come il padre e il nonno. Quando Enzo Leonardi ha lasciato, la gestione della trattoria è stata ripresa dai figli Guerrino e Maria Pia.
I piatti sono basati sulla cucina semplice di una volta, genuina, semplice ma generosa.
I Menù sono a base di tartufo, cinghiale e trote di fiume, agnelli alla brace, sono a Km 0 cioè sono preparati rigorosamente dei prodotti del posto.
Gli ingredienti degli antipasti provengono da animali allevati allo stato brado e quindi ci riportano ai sapori veri e genuini di una volta come tante volte testimoniato dai clienti alla fine dei pasti.
Questo piccolo ristorante ha 30 posti e si può considerare un piccolo gioiello per gli amatori del buongusto. Lo slogan di questa trattoria è : “ con noi non vi avventate anzi, andate sul sicuro ! provateci e non vi pentirete !” .
Una raccomandazione che la dice lunga sull’entusiasmo e la buona fede dei gestori di questa trattoria unica nel suo genere dove la cucina è casalinga ma di grande qualità, di quelle che difficilmente riesci a dimenticare nel tempo.
Una raccomandazione ai buongustai: non vi dimenticate di assaggiare le tagliatelle fatte in casa al tartufo nero di Norcia o uno dei tanti piatti a base di cinghiale che questo locale è in grado di offrirvi.
Il vino, rigorosamente di Montefalco deriva da un cocktail di uve.

A fianco del locale c’è la possibilità di riposare in un edificio del 1600 dove si sta freschi in modo naturale d’estate e a prezzi contenuti.
nell`antica località di origine Romana e vicino al celebre sito di Balza Tagliata, potrete gustare le specialità tipiche della Valnerina.

tariffe

servizi


come arrivare

Per raggiungerci, la invitiamo a consultare la mappa di Google qui a destra.

 


Visualizza Il Tartufaro in una mappa di dimensioni maggiori

INDIETRO

Richiesta informazioni

Accetto

Scopri anche